Open top menu

SARÀ COLORATO
DI VERDE
IL IX CONVEGNO
DI YOUTRADE

 

Parola d’ordine: sostenibilità. L’obiettivo di tagliare i consumi energetici, a partire dagli edifici, e puntare su una economia decisamente più compatibile con l’equilibrio naturale, sarà al centro del prossimo Convegno di YouTrade, in programma venerdì, 16 settembre, al Casinò Municipale di San Pellegrino Terme. Una lussuosa location, scelta in esclusiva per ospitare quello che si preannuncia come un appuntamento centrale per un settore come l’edilizia, che sembra finalmente aver terminato la lunga fase di declino.

Rivenditori e imprese produttrici, infatti, sono alle prese con un mercato profondamente mutato: non solo è centrato sulla riqualificazione, ma gli stessi principi di costruzione sono legati alla capacità di essere efficienti e sostenibili. Insomma, l’edilizia si sta ripensando, dai materiali alla tecnica stessa di progettazione, e non si può rimanere indietro.

Come per le passate edizioni, il nono appuntamento con il Convegno di YouTrade metterà a disposizione degli ospiti non solo le relazioni degli esperti sul tema dell’evento, ma anticiperà anche il trend per l’anno successivo, con una approfondita analisi del mercato curata dal Centro Studi. Senza dimenticare che per chi interviene sarà anche un’occasione per contatti b2b. Partecipare è d’obbligo.

 

APPUNTAMENTO AL 16 SETTEMBRE 2016
Casinò Municipale
Viale della Vittoria n. 51, San Pellegrino Terme (Bg)

 

REGIONE LOMBARDIA-2mod

 

Con il patrocinio di:

patrocini-3