Fila

FILA

FILA, azienda italiana leader nello sviluppo e produzione di soluzioni per la cura di tutte le superfici. Dal trattamento in linea ai cantieri più prestigiosi.

Fondata nel 1943, Fila è oggi un marchio di eccellenza nelle soluzioni più innovative per il trattamento di tutte le superfici ceramiche e lapidee.

Un attento equilibrio tra i valori tradizionali della famiglia e un’organizzazione avanzata e manageriale che fa dell’innovazione e della ricerca il suo credo, hanno reso Fila un’azienda moderna e globale, che oltre alla sede centrale, al Centro Produttivo e al Centro Ricerche a San Martino di Lupari (PD), ha anche un Centro di Sperimentazione e Ricerca nel distretto ceramico di Sassuolo a Fiorano Modenese e conta sei filiali estere e una rete commerciale che presidia la fornitura di prodotti e servizi in più di 110 Paesi nel mondo.

Un punto di forza dell’azienda è rappresentato dalle collaborazioni con i più importanti produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti: FILA è l’unico marchio di soluzioni per la pulizia, la protezione e la manutenzione delle superfici ad essere raccomandato da oltre 200 produttori in tutto il mondo.
Oltre alla produzione e sviluppo di prodotti, offre servizi di consulenza tecnica pre­vendita e post­vendita: in Italia e all’estero sono ormai moltissimi gli interventi di prestigio eseguiti con i sistemi di trattamento Fila, ideali sia nelle dimore storico­-artistiche che negli edifici contemporanei.


Fila Industria Chimica Spa
Via Garibaldi, 58
35018 – San Martino di Lupari – PD

www.filachim.com


B2B:

Il tuo nome e cognome (*)

Il tuo numero di telefono (*)

La tua email (*)

La tua qualifica (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy.