oikos

 

Oikos è un’azienda italiana fondata nel 1984 con l’intento rivoluzionario di sostituire le vernici tradizionali dannose con pitture e materie prive di sostanze nocive a tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Attraverso un processo di ricerca e innovazione continuativo, oggi, Oikos è orgogliosa di dichiarare di essere la prima azienda al mondo a produrre pitture senza formaldeide, senza sostanze nocive garantendo aria sana all’interno di tutti gli ambienti.
Una gamma di prodotti attenta alla salute, ma anche un’opportunità per poter arredare e valorizzare le pareti.

Posizionandosi come “industria consapevole”, senza rinunciare al business, Oikos ha creato un forte legame fra la produzione industriale e la dimensione artigiana nella totale sostenibilità dell’intera filiera.
Un risultato riconosciuto e premiato a livello nazionale e internazionale, nel 2017 ha ricevuto il “Premio Imprese per Innovazione” grazie al progetto White. Il Bianco, che si aggiunge ai tanti riconoscimenti ricevuti negli anni per l’impegno nel settore R&D.

Oggi, Oikos, con 170 dipendenti diretti e tante collaborazioni indirette in oltre 50 Paesi nel mondo, rappresenta il punto di riferimento del settore per avere superfici d’eccellenza Made in Italy, nel totale benessere.


Oikos SRL

Via Cherubini 2
Gatteo Mare (FC) 47043

www.oikos-group.it

www.biancoikos.com


Contatta l’azienda:

Il tuo nome e cognome (*)

Il tuo numero di telefono (*)

La tua email (*)

La tua qualifica (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy.