Rivit

rivit-big

Rivit è conosciuta in Italia come una delle aziende leader nella produzione e distribuzione di sistemi per il fissaggio e utensili per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera.

Nata nel 1973, in oltre quarant’anni di esperienza ha sviluppato una divisione edilizia rivolgendosi principalmente al settore lattoneria, coperture metalliche e condizionamento proponendo soluzioni di fissaggio come: rivetti; tasselli; ancoranti chimici; viti per coperture in acciaio e acciaio inox , cappellotti, collari ,staffe fermaneve.

La gamma Rivit si completa con tutta la serie di utensili manuali e macchine di piccole dimensioni per la lavorazione della lamiera e per la realizzazione di tetti aggraffati: cesoie, pinze, stringitubo, punzonatrici, scantonatrici, bicchieratrici, roditrici, cannelli, materiale per la stagnatura del rame e inox, piegatrici, calandre, taglierine, bordatrici, profilatrici, aggraffatrici.

Rivit è una realtà ben radicata sul mercato nazionale e internazionale, dove è presente in più di 50 paesi nel mondo. Per rafforzare ulteriormente la sua leadership, Rivit si è dotata di una grande e moderna sede di produzione e progettazione, costruita intorno a un magazzino automatizzato che supporta un sistema logistico all’avanguardia e garantisce velocità e efficienza nell’evasione degli ordini.

Rivit ha voluto assicurare, alla propria clientela, elevati standard qualitativi dei propri prodotti e servizi, impegno che le ha consentito di passare alla certificazione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Dove c’è metallo, c’è Rivit!

 


 

Rivit
Via Marconi, 20 – Loc. Ponte Rizzoli
40064 Ozzano dell’Emilia – BO

www.rivit.com


B2B:

Il tuo nome e cognome (*)

Il tuo numero di telefono (*)

La tua email (*)

La tua qualifica (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy.