Master Builders Solutions

Master Builders Solutions Italia Spa, azienda leader nel mercato italiano dei materiali ad alta tecnologia per l’edilizia, è entrata a far parte di MBCC Group dal 1 ottobre 2020, a seguito dell’acquisizione a livello mondiale della Divisione Construction Chemicals di BASF. In Italia la società dispone di un sito principale a Treviso, dove si trovano gli uffici direzionali, amministrativi, i laboratori di ricerca e la produzione e, di un sito esclusivamente produttivo a Latina.

La storia di Master Builders Solutions Italia Spa, è una storia di successi ed innovazione al servizio del cliente sin dal 1958, anno di fondazione della società con il nome di MAC. Ha maturato una lunga esperienza nella ricerca e sviluppo di prodotti e tecnologie destinate sia a migliorare le prestazioni meccaniche, chimiche e di lavorabilità del calcestruzzo preconfezionato, prefabbricato e proiettato, che per realizzare ripristini di strutture ed opere in calcestruzzo armato. Ha inoltre sviluppato avanzate tecnologie per il recupero e la deumidificazione delle murature di edifici storici, con specifiche linee di prodotti ad alta compatibilità chimico-fisica.

Importanti tappe sono: la Certificazione di Qualità CERTICHIM UNI EN ISO 9001 del 1992 (prima società del settore) ed il Premio Qualità 1995 di Unindustria che completano la storia di successi ed innovazione della Master Builders Solutions Italia Spa. Da settembre 2003 ha ottenuto anche la Certificazione di Qualità CERTICHIM UNI EN ISO 14001.

Inoltre la Società dispone delle certificazioni necessarie per la Marcatura CE dei propri prodotti: additivi per calcestruzzo e malte, prodotti e sistemi per la protezione e riparazione delle strutture in calcestruzzo, malte da muratura.


MASTER BUILDERS SOLUTIONS ITALIA 

Via Vicinale delle Corti, 21
31100 Treviso (TV)

www.master-builders-solutions.com/it-it


Contatta l’azienda/richiedi un appuntamento durante il convegno:

Il tuo nome e cognome (*)

Il tuo numero di telefono (*)

La tua email (*)

La tua qualifica (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy.