Rexpol

Fin dalla fondazione, il gruppo Rexpol ha compreso le grandi potenzialità del polistirene espanso sinterizzato, rendendolo nel tempo un materiale perfetto per ogni esigenza costruttiva.

Le soluzioni di Rexpol spaziano da ICF REXwall, un sistema costruttivo per la realizzazione di edifici sismoresistenti a basso consumo energetico, a ICF sismaREX K8, specifico per il miglioramento e l’adeguamento sismico degli edifici esistenti, dal sistema solaio termoisolante ThermoREX alle soluzioni per la coibentazione e ventilazione di coperture a falda AIREX e TEGOSTIL AIRY.

Punta di diamante di Rexpol è il sistema cappotto sicuro spideREX K8, un brevetto europeo che offre elevatissime prestazioni di isolamento termico ed acustico, sfasamento termico, resistenza meccanica e protezione al fuoco, anche nella nuova versione spideREX K8 plus per l’adeguamento sismico degli edifici esistenti.

Molti dei prodotti Rexpol sono conformi al Decreto Criteri Ambientali Minimi (CAM) per quanto riguarda la quantità di materia prima riciclata (>10%).


REXPOL srl 
via E. Fermi, 1-3
30036 Santa Maria di Sala (VE)

www.rexpolgroup.it


Contatta l’azienda:

Il tuo nome e cognome (*)

Il tuo numero di telefono (*)

La tua email (*)

La tua qualifica (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy.