23 Giu Le nuove scelte dell’edilizia al XIV Convegno YouTrade
Progettare il futuro, quello vicino e quello più lontano: è il primo obiettivo di chi gestisce un’azienda, grande o piccola che sia. Un traguardo che oggi è ancora più decisivo per una triplice congiuntura: il declino dell’emergenza covid, i super incentivi fiscali e l’impiego massiccio della tecnologia. Tre fattori che inducono le aziende della distribuzione edile a interrogarsi sul futuro assetto della propria azienda, magari in coincidenza con un previsto cambio generazionale.
Continuare la sfida da soli? Oppure aggregarsi a un gruppo, a un consorzio, o con l’utilizzo di qualche altra formula societaria? Sono domande alle quali risponderanno gli esperti, assieme ai protagonisti del mondo delle rivendite, al XIV Convegno YouTrade, in programma giovedì 14 ottobre 2021. Il convegno, che torna in presenza e in streaming, è in programma a Villa Quaranta, tra i vigneti della Valpolicella, vicino a Verona.
Nell’agenda del convegno non mancano, inoltre, due appuntamenti attesi: il punto sulla congiuntura dell’edilizia, con le previsioni per il 2022, e la consegna degli ambiti YouTrade Awards.
I posti sono limitati, l’iscrizione è obbligatoria: prenota ora la tua presenza!