FITT, gruppo leader globale nato in Italia nel 1969, è pioniere nella produzione e nello sviluppo di soluzioni finalizzate al passaggio di fluidi per uso domestico, professionale e industriale.
Da oltre 55 anni FITT sviluppa soluzioni ad alto livello tecnologico che garantiscono ai clienti affidabilità, sicurezza, performance di massimo livello e semplicità di utilizzo.
Dal 2021 FITT è società Benefit e nel suo statuto, insieme allo scopo di perseguire profitto, aggiunge l’impegno pubblico e ufficiale di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera, operando in modo sostenibile e trasparente.
Nel 2024 FITT è diventata anche una B Corp Certificata ed è entrata a far parte di un movimento globale di leader promotori di cambiamento positivo.
Una milestone importante nel percorso ESG del Gruppo, che rappresenta l’evoluzione di un cammino, iniziato nel 2019, verso un nuovo modello d’impresa, in cui il business diventa una forza positiva per generare valore economico, sociale e ambientale.
Essere una B Corp significa essere la forza positiva che produce un impatto virtuoso sulle persone, sull’ambiente e sul territorio.
Significa fare parte di un movimento globale di ‘Purpose Driven Businesses’ che crede in un modello di fare impresa più evoluto e alternativo di quello tradizionale, per un’economia più equa e inclusiva, in grado di creare valore per tutti.
Contatta l’azienda e richiedi un appuntamento durante il convegno: