Geoplast

Ogni anno Geoplast recupera dall’Ambiente circa 25.000 tonnellate di rifiuti plastici e li trasforma in soluzioni innovative, in grado di sostituire o limitare il ricorso a materiali altamente inquinanti, attraverso un processo produttivo costantemente monitorato in termini di emissioni e di consumi di energia.

I nostri prodotti sono realizzati in plastica riciclata e sono in grado di coniugare sostenibilità e redditività nei progetti, tramite soluzioni dedicate ai sistemi di riempimento e alla ventilazione delle fondazioni, all’alleggerimento dei solai, alla realizzazione di colonne, muri e pilastri in calcestruzzo con elementi riutilizzabili fino a 100 volte, alla gestione delle acque meteoriche e alla riqualificazione urbana e del paesaggio.

Un team di oltre 10 ingegneri garantisce un qualificato supporto tecnico in tutte le fasi del progetto, dall’analisi di fattibilità, alla progettazione preliminare ed esecutiva fino alla assistenza in cantiere.

La ricerca di soluzioni intelligenti, sostenibili ed economicamente vantaggiose è il principale obiettivo del nostro team di Ricerca & Sviluppo, che ha al suo attivo oltre 40 brevetti depositati in tutto il mondo.


GEOPLAST SPA

Via Martiri della Libertà, 6
35010 – Grantorto (Padova)

www.geoplastglobal.com


Contatta l’azienda/richiedi un appuntamento durante il convegno:

Il tuo nome e cognome (*)

Il tuo numero di telefono (*)

La tua email (*)

La tua qualifica (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy.