G&P INTECH vanta trentennale esperienza nei prodotti e nelle tecnologie innovative di elevato standard professionale e competitività destinati al settore delle costruzioni, delle infrastrutture, del recupero e della sismica. L’azienda opera nel mercato nazionale ed internazionale attraverso una propria struttura tecnica e commerciale presente nel territorio e una rete di qualificati applicatori fiduciari.
L’azienda ha sviluppato e messo a punto per il mercato delle costruzioni e delle infrastrutture tecnologie e sistemi utilizzati con successo nel mercato da molti anni e ampiamente impiegate ed apprezzate in tutto il mondo.
Tutti i principali prodotti e le tecnologie proposte sono il frutto di una costante ricerca attuata presso i laboratori del gruppo e delle Università italiane ed estere e sono omologate dalle principali Stazioni Appaltanti settoriali pubbliche e private e dalle rispettive strutture tecniche operative.
L’azienda certificata ISO 9001 dall’Ente notificato inglese SGS si distingue in particolare modo per
il tutto volto a garantire sicurezza e durabilità delle opere, competitività, rapidità esecutiva e ridotto impatto ambientale, secondo le moderne esigenze del costruire.
G&P INTECH destina al mercato delle costruzioni e delle infrastrutture le seguenti principali linee tecnologiche, che si raggruppano nelle tre principali divisioni aziendali:
1. SAFE BUILDING:
divisione che comprende le tecnologie e le linee di prodotti per
Rinforzi Strutturali, Isolamento Sismico, Rinforzi Asfalti, Protezione Catodica, prodotti e sistemi dedicati al settore delle INFRASTRUTTURE, come ad esempio Rinforzi strutturali e malte per Ponti Viadotti e Gallerie, Appoggi e Isolatori Sismici, Pavimentazioni Carrabili.
2. WATER GUARD:
divisione dedicata al comparto delle Impermeabilizzazioni Proattive di interrarti e fondazioni in falda d’acqua come stazioni metro, gallerie, parcheggi.
Si tratta di tecnologie attive di impermeabilizzazione e di tenuta d’acqua permanente di opere di ingegneria civile ed idraulica, quali fondazioni, parcheggi interrati, metro, gallerie artificiali, sottopassi, vasche interrate, condotte, bacini idrici, giardini pensili ed arredo urbano.
Completano la gamma i Sistemi membranali Dual Seal e in vasca bianca Waterguard System.
3. ENERGY BALANCE:
divisione aziendale dedita allo sviluppo di tecnologie e prodotti per la Riqualificazione Energetica e il Risanamento Termico, comprendendo i Rivestimenti Termoceramici e gli Isolanti termici.
Più nel dettaglio, la divisione SAFE BUILDING annovera le seguenti linee di prodotto:
La divisione WATER GUARD annovera le seguenti linee di prodotto:
La divisione ENERGY BALANCE infine annovera le seguenti linee di prodotto:
– LINEA ISO costituita da:
– intonaci termici minerali naturali a basso spessore per esterni ed interni TERMAL U
– intonaci macroporosi deumidificanti CEMESAN e barriere da risanamento contro l’umidità ascendente DAMP STOP
– innovative vernici termoceramiche senza spessore ad elevata riflettanza solare nella climatizzazione estiva degli edifici GP SUNZENIT
– LINEA BPANEL di pannelli in fibra di basalto a basso spessore, per l’isolamento termico e acustico
Tutte le principali linee tecnologiche di prodotti, progettati e realizzati secondo standard di qualità nazionali ed internazionali, sono fornite al mercato con i certificati di conformità tecnica di cui alle norme vigenti, certificazioni di omologazione e di laboratori universitari.
Un’accurata documentazione tecnica accompagna il prodotto richiesto sia nella fase di consulenza progettuale che nella fase post vendita di assistenza in cantiere, per la quale sono disponibili manuali per l’installazione.
Contatta l’azienda e richiedi un appuntamento durante il convegno: