Il Gruppo G&P intech vanta una trentennale esperienza nei prodotti e nelle tecnologie innovative di elevato standard professionale e competitività destinati al settore delle costruzioni, delle infrastrutture, del recupero e della sismica. L’azienda opera nel mercato nazionale ed internazionale attraverso una propria struttura tecnica e commerciale presente nel territorio e una rete di qualificati rivenditori di materiali edili e applicatori fiduciari.
L’azienda ha sviluppato e messo a punto per il mercato delle costruzione e delle infrastrutture le principali tecnologie proposte e utilizzate con successo nel mercato da molti anni e ampiamente impiegate ed apprezzate in tutto il mondo.
Tutti i principali prodotti e le tecnologie proposte sono il frutto di una costante ricerca attuata presso i laboratori del gruppo e delle Università italiane ed estere e sono omologate dalle principali Stazioni Appaltanti settoriali pubbliche e private e dalle rispettive strutture tecniche operative.
L’azienda certificata ISO 9001 dall’Ente notificato inglese SGS si distingue in particolare modo per l’accuratezza e i controlli delle fasi produttive secondo gli standard di qualità internazionali, per il supporto tecnico ed ingegneristico fornito sulla base delle principali normative tecniche a Studi Professionali, Enti, Imprese di costruzioni, Rivenditori edili e Applicatori fiduciari , per la costante assistenza al cliente e al cantiere che consentono di dare alle soluzioni e ai materiali proposti elevati standard qualitativi, sicurezza e durabilità delle opere, competitività, rapidità esecutiva, ridotto impatto ambientale secondo le moderne esigenze del costruire.
Il Gruppo G&P intech, da sempre attivo in questo settore, fornisce una linea completa di prodotti e sistemi certificati di elevato profilo tecnologico per il rinforzo e l’antisismica di strutture in c.a., c.a.p., murature, legno e acciaio.
I sistemi di rinforzo FRP consistono in nastri e tessuti in fibra di carbonio e basalto, tessuti in acciaio galvanizzato UHTSS di diverse grammature e dimensioni, lamelle CFK pultruse in fibra di carbonio, resine e adesivi omologati, connettori di ancoraggio , barre in carbonio e basalto , barre elicoidali in acciaio inox AISI 316 per la cucitura a secco senza l’ausilio di composti resinosi.
I sistemi di rinforzo FRCM e SRG sono costituiti da reti in carbonio, basalto, vetro AR, tessuti in acciaio galvanizzato UHTSS e connettori in matrici inorganiche in calci strutturali M15 e a reattività pozzolanica Classe R2/R3 per il rinforzo delle murature e cementizie Classe R4 per il rinforzo del calcestruzzo.
I sistemi di rinforzo CRM sono costituiti da reti preformate in vetro AR GFRP, angolari e connettori rigidi ad L da impiegarsi in particolare negli intonaci armati e nei sistemi di rinforzo con malte a base cementizia e in calce, betoncini e calcestruzzo.
Contatta l’azienda e richiedi un appuntamento durante il convegno: