MAPEI SPA

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi è uno dei maggiori produttori mondiali di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo ed è anche specialista in altri prodotti chimici per l’edilizia.

La produzione Mapei si riassume in questi dati: 2,5 miliardi di euro è il fatturato consolidato presunto del 2018; oltre 10.000 sono i dipendenti del Gruppo.

Mapei ha costruito la sua strategia su tre linee guida:

  • SPECIALIZZAZIONE: Mapei offre una vasta gamma di prodotti specifici, tecnologicamente avanzati, per soddisfare le esigenze dei propri clienti nel settore dell’edilizia.
  • RICERCA E SVILUPPO: Mapei investe ogni anno circa il 5% del fatturato e destina circa il 12% dei propri addetti alla ricerca. Oltre agli 81 laboratori di controllo qualità, Mapei dispone di 31 laboratori di R&S.
  • INTERNAZIONALIZZAZIONE: a partire dagli anni ‘60 Mapei ha iniziato la sua strategia di internazionalizzazione per avere una maggiore vicinanza alle esigenze locali e riduzione al minimo dei costi di trasporto.

Attualmente il Gruppo industriale è composto da 87 consociate, con 81 stabilimenti produttivi operanti in 35 paesi nei cinque continenti.
Mapei ha sviluppato una capillare rete tecnico-commerciale in tutto il mondo e mette a disposizione un valido servizio di Assistenza Tecnica.


MAPEI SPA

Sede legale: Via Cafiero, 22
20158 Milano (MI)

www.mapei.it


Contatta l’azienda:

Il tuo nome e cognome (*)

Il tuo numero di telefono (*)

La tua email (*)

La tua qualifica (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy.