Revelin spa

Revelin nasce nel 1982 direttamente dal cantiere e da un’idea creata e voluta per soddisfare una propria esigenza nella finitura dell’intonaco.

La necessità di lavorare con velocità e minor affaticamento fisico è stata per noi un obiettivo. Da questo nasce la fratazzatrice per intonaco che Revelin ha ideato per prima e messo sul mercato più di 30 anni fa. Poi, è stata ideata l’Intonacatrice Dry 220 volt a tramoggia inclinata, anche per questa macchina siamo stati i primi ideatori. Queste macchine sono ancora in cantiere funzionanti dopo 25 anni. Le vere idee non hanno vita facile, i risultati sono arrivati con fatica e tanto sacrificio, nel corso degli anni. Le nostre idee hanno cambiato possibilità e modo di lavorare nell’intonaco e segnato in qualche modo il progresso in questo settore

I tanti brevetti che sono depositati dalla Revelin dimostrano quanto, anno dopo anno, le idee e le loro applicazioni siano importanti per trasportare verso il futuro l’azienda con rinnovati prodotti, macchine innovative e attrezzature che si rivolgono al mercato dell’intonaco e finiture per soddisfare i continui cambiamenti che si richiedono in cantiere.


REVELIN DIEGO SRL

Via Europa, 45

36033 Isola Vicentina (VI)

www.fratazzatricirev.com/ita/index.html


Contatta l’azienda:

Il tuo nome e cognome (*)

Il tuo numero di telefono (*)

La tua email (*)

La tua qualifica (*)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy.